Solitamente, quando una coppia innamorata si trova a condividere il tempo e lo spazio con una terza persona, questa viene definita “il terzo incomodo” se non colui o colei designati a “reggere la candela”. Orbene, nell’ambito scambista accade esattamente il contrario.

Nel nostro mondo è proprio la coppia che si propone e sceglie con chi condividere i momenti di ludica lussuria, al fine di esplorare nuovi confini della sessualità.

Credo che la maggior parte di voi abbia avuto, almeno una volta nella vita, fantasie del genere.

E’ quasi scontato il desiderio dell’uomo di assolvere l’arduo compito di soddisfare due fanciulle e so che la maggior parte delle compagne rifiuta categoricamente di realizzarlo, infastidita se non addirittura scandalizzata dall’idea.

Queste signore non sanno quanto può essere eccitante poter ammirare il proprio uomo a letto con un’altra: vedere il suo corpo che esprime tutta la sua virilità nel soddisfare le esigenze di un’estranea è assai più eccitante del solo immaginarlo.

Incontrare lo sguardo di lui, che profondo penetra il nostro, risveglia i sensi e fa increspare la pelle. La consapevolezza che lui, il nostro amore, usai un corpo sconosciuto come oggetto sessuale, pensando a noi ed eccitato dal fatto che lo stiamo osservando con desiderio, ci avvolge di piacere!

Se poi “l’intrusa” è bisessuale, la lussuria non ha confini!

L’intrusa

Quando siamo noi donne ad iniziare le danze e il maschio ha il piacere di osservare, il gioco erotico oltrepassa ogni orizzonte. La complicità di due femmine che si esplorano con delicatezza, le carezze che iniziano timide per osare sempre di più, sono la vera fonte della voluttà.

Proprio lei, la figlia di Amore e Psiche, il trionfo del piacere in assenza di virilità.

Si crea così un’intesa di anime, prima ancora che di corpi, ed Eros non può che plaudire soddisfatto.

Sarà compito dell’uomo capire quando mescolarsi a tale perfezione, senza turbare la sensuale danza, bensì aumentando il potenziale erotico della situazione con la sua virilità. E, quando ciò accade, si può senza ombra di dubbio affermare che il “tre” è davvero il numero perfetto!

Mio marito e io siamo sempre lieti quando incontriamo sul nostro cammino una donna che desidera di fare sesso con noi. Nel corso degli anni abbiamo avuto molte esperienze, tanto con fanciulle eterosessuali che bisessuali ed è stato ogni volta diverso e sempre appagante.

Desiderate saperne di più?

Sarà una gioia soddisfare ogni Vostra curiosità.

Daniela Pastorino è l’autrice del libro “Una Vita da Illuminati”. Di seguito il link se vuoi approfondirne la lettura: