Storie di ordinaria infedeltà (E-Book)

2,99 iva inclusa

Sibilla Orifiammi

“E ccorne ormai songhe na cosa eterna,
nun c’è che ffà, è ‘a solita canzone.
‘O stesso Adamo steva ‘mparaviso,
eppure donna Eva ll’ha traduto.”

Corna, tradimento, adulterio sono ineluttabili conseguenze delle relazioni amorose. Anche se per la maggior parte delle volte, tali dolorose esperienze portano un carico di sofferenze capaci di annientare il rapporto, esistono dei tradimenti positivi: sono quelli che recano nuova linfa, passione ed eccitamento nella coppia logorata dalla routine quotidiana. Sono i tradimenti condivisi, voluti da entrambi e vissuti insieme. Questa raccolta di racconti ha per filo conduttore la passione del Lui nel condividere la propria Lei con l’Altro. Condivisione all’insegna dell’amore, scevro di possessività e di gelosia e votata alla ricerca del piacere e della soddisfazione di entrambi (e del terzo incomodo come effetto collaterale).
Nel primo racconto una coppia affiatata è in cerca di casa, ma oltre ai vari locali, un’altra cosa attrae l’attenzione dei due: l’agente immobiliare. Nel secondo, Giulia e Claudio sono sposati e vivono lo loro routine di coppia con serenità e tranquillità, finché Claudio non decide di realizzare il sogno perverso di vedere la sua dolce metà tra le braccia dell’ex, ma come vede la cosa lei? E come la vede parallelamente l’altro? Scopritelo con noi.
Nel terzo racconto vediamo come una semplice passeggiata in mezzo alla natura si può colorare di passione se si decide di cogliere l’attimo, dando libero sfogo ai propri perversi desideri.
L’ultimo racconto è all’insegna della festa degli innamorati. Quale migliore occasione, per Sonia, di festeggiarla, complice il proprio marito, assieme a sette baldi maschi vergini? L’unico problema è ora accertarsi della verginità presunta e millantata dagli aspiranti amanti!

ADATTO A UN PUBBLICO ADULTO

Ancora disponibile su Amazon, acquista o leggi gratis le prime pagine, link.

 

 

Esaurito

COD: 9788869360015 Categoria: