Sarà un best seller (E-Book)

3,99 iva inclusa

Laura Schiavini

Un romanzo nel romanzo. Tre possibili finali. Quale sarà quello giusto?
Un affermato scrittore incontra casualmente una giovane donna, misteriosa, solitaria, sbandata, che potrebbe diventare la protagonista del suo prossimo romanzo. Sembra vivere di prostituzione e spaccio di droga. Ma sarà davvero così? Lui le chiede di raccontargli la sua storia e lei accetta. Si vedono quasi tutti i giorni.
Lo scrittore prende appunti e più passa il tempo, più si accorge di desiderare quella difficile donna bionda dagli ammalianti occhi blu. Il romanzo è terminato, va alle stampe e qui accade l’incredibile sorpresa. Nonostante tutto, sarà un successo, un best seller e servirà per aprire nuovi orizzonti alla storia tra lo scrittore e la sua musa.
Pur essendo l’erotismo presente in questo romanzo, è una storia che vuole soddisfare prevalentemente chi ama le trame originali e intriganti. E scritte bene da una grande Laura Schiavini, che in passato pubblicò quest’opera con il Titolo La fortuna è un talento – Robin Edizioni. Oggi esce in una versione aggiornata, con Eroscultura.

ADATTO A UN PUBBLICO ADULTO

Ancora disponibile su Amazon, acquista o leggi gratis le prime pagine, link.

 

 

Esaurito

COD: 9788869361043 Categoria: