QUESTO SITO SI RIVOLGE AD UN PUBBLICO ADULTO

Pubblica con noi

Il tuo nome e cognome (richiesto)

Oggetto (richiesto)

La tua email (richiesto)

Telefono e/o cellulare (richiesto)

Allega il tuo file
(formato Word, pagina A4, non sono accettati altri tipi di files, max 10Mb)

Il tuo messaggio

Confermo di aver letto l'informativa sulla privacy e acconsento al trattamento dei miei dati personali.

Avvertenze scrittori esordienti

Siamo sempre alla ricerca di nuovi SCRITTORI, esordienti o affermati, purché smaniosi di cimentarsi nella letteratura erotica.

Hai scritto un romanzo o un racconto (minimo 20 cartelle word) erotico?

Lo hai riletto bene, con attenzione?

Hai controllato la correttezza della punteggiatura, le D eufoniche che vanno solo tra vocali identiche, le coniugazioni dei verbi coerenti con la narrazione?

Hai verificato che la storia sia interessante, coinvolgente, magari pure eccitante?

Bene, allora compila il form qui di fianco e mandaci la tua opera in formato word A4. La esamineremo con attenzione, la valuteremo e se meritoria, la pubblicheremo con un regolare contratto editoriale.

PRECISIAMO CHE SIAMO EDITORI VERI, CIOE’ NON CHIEDIAMO SOLDI AGLI AUTORI, NON ABBLIGHIAMO A COMPRARE COPIE DEI LIBRI, FORNIAMO UN SERVIZIO DI EDITING PROFESSIONALE, CI OCCUPIAMO DELLA COPERTINA, DELLA PROMOZIONE E ABBIAMO UNA CAPILLARE DISTRIBUZIONE NELLE LIBRERIE ONLINE DI TUTTO IL MONDO.

CHI CHIEDE SOLDI A UN AUTORE, NON E’ UN EDITORE, fai bene attenzione.

Avvertenze per gli scrittori esordienti che intendono pubblicare con Eroscultura.

Sapete qual è la prima dote, la più importante, per uno scrittore?

L’umiltà.

Certo, contano molto anche l’originalità e la scorrevolezza del testo, la sintassi, la grammatica, la punteggiatura, l’eleganza del fraseggio. Tutto vero e importante.
Ma chi non avrà l’umiltà di accettare i suggerimenti, le eventuali modifiche, i tagli, per quanto dolorosissimi, faticherà a farsi strada in questa ardua attività.
Scrivere non è solo seguire l’ispirazione, ma un duro lavoro da manovale. L’ispirazione è solo per farsi venire l’idea, dopo occorre molto esercizio. Suggeriamo sempre di riporre nel cassetto l’opera terminata e riprenderla dopo … un mese. Troppo? Eppure se vi ripuliste mente e cuore, cosa che non si fa in tre giorni, rileggendo vi accorgereste da soli degli errori commessi, delle ripetizioni inutili, di ciò che avete dimenticato, delle imprecisioni.
Vi do un esempio. Prendiamo uno degli scrittori che al mondo vendono di più e che è considerato uno davvero bravo anche da chi non ama il genere che scrive: Stephen King. Un personaggio da decine di milioni di copie a libro. All’inizio si prese le sue belle legnate, gli editori gli rifiutavano i romanzi. Poi si rivolse a una bravissima editor, che era pure sua moglie, che, a sentire lui, lo massacrò fino al punto che non solo non voleva più scrivere, ma voleva addirittura tagliarsi le mani. Sapete come sono fatte le mogli. Cioè bene. Lui seguì i suoi consigli e nacque Carrie, il suo primo grande successo, e da allora fu un crescendo. Se non avesse avuto l’umiltà di ascoltare la sua editor, oggi farebbe un altro mestiere.
Eroscultura si vuole distinguere per la qualità delle opere pubblicate, quindi, se volete inviarci i vostri file dovrete essere disponibili ad accettare i suggerimenti dei nostri esperti editor che vi aiuteranno a sgrezzare, migliorare, perfezionare.
Per essere sicuri che abbiate letto e compreso, vi chiediamo di spuntate la casella apposita nel form.

L’Editore Daniele Aiolfi
info@eroscultura.comwww.eroscultura.com